Этот сайт использует технические, аналитические и сторонние файлы cookie..
Продолжая просмотр, вы принимаете использование файлов cookie.

Made in Italy Day in Ashgabat

La prima edizione del Made in Italy Day in Turkmenistan si è svolta nel pomeriggio di lunedì 15 aprile presso il Business Centre di Arcaç, l’innovativo shopping mall inaugurato di recente ad Ashgabat. Oltre un centinaio di invitati, tra operatori economici, studiosi di lingua italiana, professionisti locali, appassionati dell’Italian Lifestyle ha preso parte alla conferenza che ha illustrato l’iniziativa prevista dalla legge 206/2023.

Il programma dei lavori, coordinato dalla Sede, ha visto la presentazione di prestigiosi brand italiani presenti ad Ashgabat, simboli del Made in Italy apprezzato nel mondo e declinato nelle quattro A di Abbigliamento, Arredamento, Alimentare, Automazione.

Supportata dai video istituzionali e da quelli realizzati dalla Sede per l’occasione, la presentazione dei brand italiani presenti ad Ashgabat ha appassionato i presenti, assieme all’intervento del centro di coworking e formazione Isnokady.

Quest’ultimo organizzerà, nel mese di luglio prossimo, uno study tour in Italia, rivolto all’approfondimento della conoscenza del nostro paese da parte degli studenti turkmeni delle scuole superiori e delle loro famiglie.

Made in Italy Day